Qual è la differenza fra noi e le aziende che, come noi, realizzano oggettistica promozionale e abbigliamento promozionale? Sostanzialmente il fatto che noi ci poniamo a fianco al nostro cliente e cerchiamo di aiutarlo innanzitutto nella ricerca di ciò che gli può servire per sviluppare il suo business. Quando viene da noi, prima del prodotto, chiede un aiuto, una consulenza per trovare il prodotto giusto.
Ciò che cerchiamo di fare è di metterci a fianco del cliente che conosce molto meglio di noi il suo business e offrire la nostra professionalità in modo da sviluppare la sua idea e aiutarlo a raggiungere l’obiettivo. Facciamo questo attraverso la ricerca dei prodotti e delle tecniche per personalizzarli per ottenere un risultato compatibile con la mission dell’azienda che ci chiede il servizio.
Alla consulenza segue naturalmente la fase produttiva. La nostra forza è la rapidità nella ricerca dei fornitori e la ricerca del prodotto. In questo senso siamo non solo veloci ma anche in grado di realizzare internamente una gran parte dei prodotti proposti e questo ci permette di essere estremamente flessibili e vicini alla richiesta iniziale da parte del cliente e tenere sotto controllo tutta la fase produttiva.
Il punto di arrivo di tutto questo processo produttivo è la consegna del materiale. Diamo molta importanza anche questa fase perché vorremmo che il nostro cliente riceva tutto quello che ha desiderato nel migliore dei modi e che ci si riconosca.
Perché un prodotto rappresenti ciò che il nostro cliente desidera è importante che sia curato anche nel packaging, quindi cerchiamo di dare sempre dei prodotti che si presentino bene, che siano belli da vedere, imbustati bene in modo che il cliente li possa a sua volta, ad esempio, omaggiare, esporre, vendere. Chi si rivolge a noi crede nell’immagine e questo è un ulteriore tassello affinché tutto sia curato al meglio.